Servizi telematici per i clienti

Il nostro studio legale, nell'ottica della maggior trasparenza e informazione possibile, offre ai propri clienti, degli innovativi servizi telematici che consentono di essere costantemente aggiornati sullo stato delle pratiche che li riguardano.

Di seguito, pertanto, indichiamo, quali servizi telematici vengono offerti indistintamente e senza alcun costo aggiuntivo a tutti i clienti che affidano un incarico al nostro studio legale.

- Archivio digitale delle anagrafiche clienti e dei relativi documenti

Ogni cliente, previa acquisizione del suo consenso, viene censito nel nostro archivio digitale in modo da consentirci di avere sempre e costantemente a disposizione tutte le informazioni che lo riguardano (contatti telefonici, codice fiscale, indirizzi e-mail, residenza, documenti anagrafici, ecc..) per una più rapida gestione delle pratiche.

- Agenda personalizzata

Ogni cliente che ne faccia richiesta può avere a disposizione una vera e propria agenda personalizzata digitale nella quale,  vengono periodicamente inserite tutte le date e gli orari degli eventi che li riguardano.
In tal modo accedendo alla propria agenda personale digitale il cliente può trovare, a titolo esemplificativo, le date di udienza delle pratiche in cui è parte in causa, i relativi rinvii, una sintesi dell'attività svolta, gli appuntamenti fissati presso lo studio con i relativi orari e così via.
Per ogni evento viene anche inviata una mail al cliente che ha la funzione di pro memoria che gli consente così di non perdere nessun appuntamento importante che lo riguarda e di mantenerlo costantemente aggiornato.

- Archivio documenti delle posizioni personali

Ogni cliente che ne faccia richiesta può anche accedere all'archivio dei documenti che riguardano le proprie posizioni. 
Attraverso questo sistema il cliente può accedere ad un archivio digitale nel quale trovare tutti i documenti elaborati dallo studio per suo conto (es: atti difensivi, memorie, lettere, istanze, ecc..), nonchè di tutti quegli altri che riguardano la pratica stessa e che provengono da terzi (es: provvedimenti del Tribunale, atti degli avvocati di controparte, documentazione esibita dalle controparti, ecc...).
In tal modo, senza dover ricevere ogni volta una copia cartacea o necessariamente passare dallo studio ogni cliente può immediatamente visualizzare tutti i documenti che lo interessano.

- Condivisione documenti 

Allo stesso modo quando è necessario effettuare delle revisioni di documenti in corso di elaborazione da parte dello studio per i quali è necessario acquisire suggerimenti e/o commenti da parte dei clienti, tali documenti possono essere condivisi in tempo reale con i clienti stessi in modo tale da consentire loro poter effettuare aggiunte o modifiche senza dover lavorare su bozze diverse, ma sulla stessa in maniera unitaria.
E ciò anche con più persone contemporaneamente al fine di consentire un lavoro collaborativo.