HOME PAGE‎ > ‎

Filo diretto

Filo diretto è il servizio di consulto legale urgente attivo 7 giorni su 7 offerto dal nostro sito, pensato per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno bisogno di ricevere le prime indicazioni per affrontare una determinata problematica legale improvvisamente insorta e/o comunque per ricevere spiegazioni su questioni di tipo legale in genere.

Viste le caratteristiche per cui è pensato filodiretto non può fornire una consulenza legale completa, ma è un primo aiuto a chi voglia ottenere delle risposte immediate ed urgenti ad un problema insorto e conoscere dei possibili orientamenti su come gestire inizialmente la situazione.

Il servizio, completamente gratuito, prevede un unico contatto tra l'utente ed i nostri professionisti nelle modalità di seguito indicate unicamente al fine di fornire le prime indicazioni necessarie e/o per ricevere spiegazioni su questioni legali in genere.

Tutte le attività legali che si dovessero rendere successivamente necessarie per la gestione della problematica saranno preventivate ed eseguite unicamente previo formale conferimento dell'incarico ed accettazione da parte del cliente delle relative condizioni economiche.

Per attivare "filodiretto" è possibile utilizzare unicamente le due seguenti modalità:

1) inviare una e-mail all'indirizzo filodiretto@emiliocurci.net nella quale descrivere sommariamente il problema per il quale si intendono ottenere indicazioni ovvero la questione in merito alla quale si intende ricevere delle spiegazioni specificando nome, cognome, località di residenza, numero telefonico e indirizzo email sui quale  essere ricontattati.
A sostegno della richiesta è possibile allegare anche in formato PDF i documenti che ad essa si riferiscono.

2) utilizzare il form di seguito riportato compilandolo in ogni campo e, quindi, inviarlo.




In entrambi i casi sarete ricontattati entro 24 ore dalla richiesta o a mezzo telefono o a mezzo email direttamente da uno dei nostri professionisti