HOME PAGE‎ > ‎FAQs‎ > ‎

Vorrei affidarvi un incarico, ma abito a molti chilometri di distanza. Come posso fare a mantenere un contatto personale con il vostro studio ?

pubblicato 29 gen 2013, 09:08 da Emilio Curci   [ aggiornato in data 05 feb 2013, 02:04 ]
Fortunatamente i moderni mezzi di comunicazione, rispetto a quanto accadeva un tempo facilitano i rapporti tra le persone e, dunque, anche tra avvocati e clienti.

Oggi, infatti, tranne che per esigenze particolari, molte attività possono essere realizzate a distanza grazie all'utilizzo delle tecnologie ed, in particolare della rete internet.

Contatti personali e dialoghi con i nostri avvocati sono infatti possibili anche a distanza utilizzando un computer dotato di webcam e con accesso a internet, mentre la trasmissione della documentazione può tranquillamente essere effettuata via mail o attraverso altri mezzi.

Addirittura è possibile condividere documenti anche in tempo reale e lavorare sul testo contemporaneamente anche con altri avvocati o clienti e, dunque, non è più strettamente necessario l'incontro fisico.

Se ha raggiunto le nostre pagine web è sicuramente dotato di un computer e di una connessione internet e, dunque, le garantiamo che il nostro studio potrà tranquillamente seguire il suo caso in maniera puntuale fornendole tutta l'assistenza necessaria anche a distanza.