HOME PAGE‎ > ‎NEWS‎ > ‎

Consulenza legale: prova le nostre tariffe "tutto compreso"

pubblicato 12 mar 2013, 10:06 da Emilio Curci

La consulenza legale "on demand" cioè richiedibile soltanto quando serve, anche per un singolo e specifico problema riteniamo sia uno dei servizi più innovativi ed efficaci proposti dal nostro studio.

Oggi, infatti, i nostri avvocati possono mettere a disposizione le loro competenze a chiunque ne abbia bisogno per fornire consigli e soluzioni giuridiche in modo rapido, efficace e, soprattutto, a costi contenuti.

Ci teniamo, infatti, ad evidenziare che, grazie all'uso delle nuove tecnologie messe a disposizione dalla rete oggi è possibile fornire una consulenza legale di qualità, senza necessariamente incontrarsi di persona con i clienti, ma anche stando a molti chilometri di distanza rispetto alla sede dei nostri uffici.

Per questo motivo abbiamo pensato al nostro servizio di consulenza legale on line che il cliente può richiedere nella modalità che preferisce (telefonica, in conferenza audio/video o tramite parere reso per iscritto) conoscendo, sin dall'inizio, in base alla tipologia prescelta, a quali spese va incontro.

Abbiamo scelto, infatti, di fornire a tutti un servizio non solo preciso ed affidabile, ma anche chiaro e trasparente sotto il profilo dei costi.

E', dunque, possibile richiedere una specifica consulenza di tipo legale scegliendo le seguenti tariffe "tutto compreso":



Per farlo basta collegarsi sull'apposita pagina e utilizzare il modello di richiesta in essa contenuto.

Velocità, precisione e soprattutto niente sorprese: scegli la nostra consulenza tutto compreso.