HOME PAGE‎ > ‎NEWS‎ > ‎

Confermata nuovamente la presenza dell'Avv. Emilio Curci nella commissione informatica istituita dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari

pubblicato 20 lug 2015, 07:43 da Emilio Curci   [ aggiornato in data 20 lug 2015, 07:47 ]
E' stata nuovamente confermata la presenza dell'Avv. Emilio Curci, quale componente della Commissione informatica istituita presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari anche per il biennio 2015-2017 nel quale opererà il nuovo consiglio.

Si conferma, dunque, anche per i prossimi anni una presenza sempre viva ed in prima linea del nostro studio nell'approfondimento delle tematiche dell'informatica applicata al diritto, esperienza che sarà ulteriormente arricchita dal confronto con tutti gli altri componenti della commissione stessa.

Allo stesso modo sarà garantita, anche grazie al nostro modesto contributo, un'attività formativa in favore degli altri colleghi iscritti all'ordine poichè la Commissione, come in passato, continuerà a proporre eventi di formazione in materia mirati ad acquisire maggiori competenze nell'utilizzo degli strumenti del processo civile telematico e, comunque, più in generale, nell'ambito dell'informatica applicata al diritto.