HOME PAGE‎ > ‎NEWS‎ > ‎

Come si depositano gli atti telematici. Esercitazione pratica. Sala Ordine Avvocati Bari - 26.09.2013 ore 12.00

pubblicato 23 set 2013, 08:35 da Emilio Curci   [ aggiornato in data 23 set 2013, 08:45 ]
Giovedì 26 settembre alle ore 12.00 si terrà presso la sala del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Bari un incontro/laboratorio a cura della Commisione informatica nel quale verrà proposta un'esercitazione pratica su come si deposita un atto nell'ambito del processo civile telematico (c.d PCT) utilizzando il software open source "SLPCT".

L'incontro sarà animato dall'Avv. Adriana Augenti che si occuperà di illustrare le modalità di installazione del software e del suo utilizzo per il deposito di una comparsa in un procedimento civile in ambiente Windows, nonchè dall'Avv. Emilio Curci che indicherà, invece, le modalità di redazione e invio di un ricorso per decreto ingiuntivo in modalità telematica sempre attraverso l'uso del medesimo applicativo in ambiente Mac.

Il laboratorio avrà un seguito il successivo giovedì 3 ottobre, sempre a partire dalle ore 12.00, momento in cui sarà possibile per tutti i partecipanti al primo incontro rivolgere domande e ottenere chiarimenti sulla procedura utilizzata.

Facebook Twitter More...