HOME PAGE‎ > ‎CONTATTI‎ > ‎

Comunicare con noi attraverso Blackberry Messenger

Blackberry Messenger è l'applicazione contenuta su ogni apparecchio Blackberry, categoria di telefoni indirizzati soprattutto per l'uso professionale e prodotti dall'omonima società.

Utilizzando tale applicazione è possibile inviare messaggi di testo (tipo sms, ma senza limiti di lunghezza) a tutti gli altri possessori di un telefono Blackberry, ma anche a tutti gli utenti di un telefono Android o Iphone dopo aver scaricato gratuitamente l'apposita applicazione Blackberry Messenger.

La versione più evoluta del programma consente, tra le altre funzioni, oltre allo scambio in tempo reale di messaggi, di condividere foto, messaggi vocali, video altro materiale multimediale fino a 6 MB e di creare gruppi tra i propri contatti Blackberry.

Tale strumento è estremamente funzionale soprattutto per la rapidità di utilizzato e per la sua continua disponibilità.

E' possibile contattare il nostro studio indirizzando un messaggio al profilo dell'Avv. Emilio Curci, identificato come contatto Emilio Curci o a quello dell'Avv. Antonia Genovese identificata come contatto Antonia Genovese.

Prima di inviare un messaggio è, però, necessario inserire detto nominativo tra i propri contatti o che i nominativo di chi ci vuole contattare sia inserito nei nostri.

E' possibile eseguire tale operazione attraverso le seguenti modalità:

1) INVIO DI UN INVITO VIA E-MAIL
Aprire l'applicazione Blackberry Messenger (da ora per brevità BBM) sul proprio telefono.
Nella schermata della lista dei contatti BBM premere il tasto Menu.
Fai clic su Invita contatto.
Fai clic su Invita inviando un PIN o un messaggio e-mail. Si aprirà una finestra per inviare un messaggio. Nel campo vuoto inserire l'indirizzo email: emiliocurci@emiliocurci.net o antoniagenovese@emiliocurci.net e premere invia. 
Sarà inviata una mail al nostro indirizzo e provvederemo ad accettare l'invito. Completata tale operazione il nominativo Emilio Curci o Antonia Genovese apparirà tra i vostri contatti e sarà possibile inviarci messaggi.

2) COMUNICAZIONE DEL VOSTRO PIN O DEL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL

Qualora non riusciate ad eseguire le operazioni sopra indicate è possibile inviarci una mail all'indirizzo info@emiliocurci.net inserendo la mail sulla quale volete ricevere l'invito o il vostro PIN.
Appena possibile provvederemo ad inviarvi la nostra richiesta di invito

Per tutti i chiarimenti o eventuali domande in proposito è sempre possibile inviare una e-mail all'indirizzo: info@emiliocurci.net inserendo nell'oggetto la frase: supporto BBM