Video consulenza

La consulenza legale on line, oltre che in maniera tradizionale, attraverso la produzione di scritti o documenti, può essere prestata, anche a mezzo del nostro servizio di "Videoconsulenza" consistente in una comunicazione audio / video con un nostro professionista che risponderà alle domande sulla specifica questione proposta dal cliente.

Qualora si intenda espressamente usufruire di detto servizio, si prega di utilizzare il modulo contenuto nella pagina Consulenza legale, scegliendo "Videoconsulenza" nel campo "Tipologia di consulenza richiesta".

In tal caso, dopo aver esaminato la richiesta, sarà inviata una e-mail di riscontro al soggetto richiedente e, qualora non siano necessari altri chiarimenti per l'esame della questione proposta, nella stessa comunicazione, sarà allegata anche una lettera di incarico da rispedire sottoscritta al professionista designato (anche con modalità telematiche), nella quale verrà, altresì, indicato il compenso richiesto per l'espletanda attività e le relative modalità di pagamento.

Si precisa che l'obbligazione al pagamento del compenso in favore del professionista designato sorgerà in capo al cliente unicamente al momento della ricezione della relativa lettera di incarico debitamente compilata e sottoscritta in ogni sua parte.

Una volta ricevuta la lettera di incarico sarà fissato, a mezzo e-mail, un appuntamento telematico per l'espletamento dell'attività professionale di consulenza con l'indicazione delle istruzioni per effettuare il collegamento con il professionista designato.

Su specifica richiesta del cliente sarà, altresì, possibile ricevere a mezzo email il file audio/video contenente la registrazione dell'intera conversazione intercorsa.

Per tutti gli ulteriori contatti ed i dettagli tecnici per effettuare connessioni audio video con il nostro studio si rimanda all'apposita pagina del sito