Proprietari del sito

  • Emilio Curci
PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA ON LINE UTILIZZA IL MODULO SOTTOSTANTE

Attraverso questa pagina è possibile richiedere direttamente una consulenza on line ai nostri professionisti in una delle modalità disponibili (parere telefonico, parere scritto o video consulenza) compilando correttamente ogni campo del modulo sotto indicato. 

Nel caso in cui sia necessario allegare documenti alla richiesta di consulenza è necessario scegliere "Si" nel relativo campo e successivamente inviarli in formato PDF (clicca per visualizzare una guida) a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@emiliocurci.net, indicando nell'oggetto dell'e-mail "richiesta di consulenza legale"

A ricezione della richiesta di consulenza provvederemo a riscontrarla tramite e-mail all'indirizzo fornito dal cliente, comunicando contestualmente l'importo necessario per l'espletamento del servizio allegando un apposito preventivo nel quale saranno indicate anche le modalità di pagamento.

L'importo richiesto in preventivo per l'espletanda attività viene calcolato sulla base delle seguenti tariffe:

Maggiori dettagli sulle singole tipologie di consulenza sono riportati nella pagina Consulenza legale. Gli importi sopra indicati potranno eventualmente essere adeguati, soltanto in casi di particolare complessità e, comunque, saranno sempre specificati all'atto della formulazione del preventivo.

Se accettato dal richiedente il preventivo dovrà essere inviato ai nostri recapiti opportunamente sottoscritto.

La richiesta di consulenza potrà evasa unicamente a ricezione del preventivo debitamente accettato e, soltanto, a seguito di tale accettazione, sorgerà il relativo obbligo di pagamento a carico del cliente.

Per la semplice attività di redazione del preventivo non sono, invece, previsti costi e, pertanto, in caso di mancata accettazione da parte del cliente non gli sarà richiesto alcun pagamento.