Incontro personale con il cliente

Previa apposita domanda è possibile richiedere una consulenza su una determinata questione legale nell'ambito delle materie trattate dai nostri professionisti, tramite un incontro personale con il cliente presso i nostri uffici.

La richiesta di consulenza verrà presa in esame e fornito un primo riscontro, a mezzo e-mail, in merito alla possibilità di trattare la questione proposta in cui, se necessario, verranno richiesti ulteriori chiarimenti o l'invio di documenti.

Qualora non sia necessario acquisire altri elementi, nella stessa e-mail di riscontro, verrà fissato un incontro presso la nostra sede di Bari o di Potenza (in base alla provenienza geografica del richiedente) durante il quale, prima dell'espletamento della prestazione, al cliente, verrà sottoposta una lettera di incarico contenente anche la determinazione dell'entità del compenso per l'espletanda attività professionale.

L'obbligazione al pagamento del compenso, pertanto, sorgerà in capo al cliente unicamente in caso di sottoscrizione del relativo incarico.

La risposta alla richiesta di consulenza potrà essere fornita, o nel corso del medesimo incontro o, se necessario, anche successivamente, tramite parere reso per iscritto.