Assistenza a cittadini stranieri

In una realtà come quella italiana, in cui è ormai sempre più frequente l'ingresso di cittadini stranieri all'interno dei confini nazionali, è divenuta esigenza indispensabile quella di fornire assistenza legale agli immigrati onde consentire loro un corretto esercizio dei diritti garantiti dal nostro Paese.

Per questi motivi i nostri legali, forti dell'esperienza maturata sul campo, nonchè della competenza acquisita grazie alla frequenza di specifici corsi di formazione in materia sono in grado di fornire assistenza e consulenza legale ai cittadini stranieri che si trovino già in Italia o che intendano farvi ingresso per esigenze di svariata natura.

Nello spazio sottostante sono, pertanto, indicate, a titolo esemplificativo tutte le attività che i nostri legali possono svolgere in favore di cittadini stranieri, ferma restando la possibilità di contattarci per ogni specifica esigenza non indicata tra quelle di seguito elencate.

Cliccando sui relativi titoli è possibile accedere ad ulteriori pagine nelle quali sono riportate ulteriori informazioni in merito alle singole attività nonchè ove indicato, anche gli onorari richiesti per la specifiche prestazioni di consulenza e/o assistenza.

Naturalmente, ove i cittadini stranieri si trovino nelle condizioni previste dalla legge potranno accedere al beneficio del patrocinio a spese dello Stato non dovendo così anticipare alcuna spesa in favore dei nostri legali.