Consulenza legale

Il nostro sito, a mezzo dei suoi professionisti, offre servizi di consulenza legale in diritto civile, penale, amministrativo, internazionale e tributario consentendo, così, a chiunque ne abbia l'esigenza, di ottenere una risposta chiara, rapida e completa rispetto ad una qualsiasi problematica proposta in tali ambiti.

La consulenza legale consiste, infatti, in una valutazione espressa da un professionista in relazione ad un determinato problema giuridico con la conseguente indicazione delle soluzioni più idonee per risolverlo.

La consulenza può essere prestata, sia in maniera specifica ed ossia legata ad un singolo quesito (consulenza on demand), che in maniera periodica (consulenza continuativa), garantendo, previo specifico accordo di natura economica, un servizio professionale costante in favore di imprese, enti o società ne abbiano la necessità.

I nostri professionisti possono espletare il servizio di consulenza, secondo quanto stabilito nelle Condizioni Generali, attraverso due differenti tipologie ed ossia in modalità on line ovvero in modalità tradizionale, così come di seguito meglio esplicato.

CONSULENZA LEGALE ON LINE

La consulenza legale on line, a differenza di quella tradizionale, può essere offerta a potenziali clienti residenti in qualsiasi zona geografica (nazionale o internazionale) e, rispetto alla seconda, consente un notevole risparmio, sia in termini di tempi che di costi a carico del richiedente.

Non essendo, infatti, necessario un incontro personale con il cliente, sia le richieste di assistenza che le relative risposte possono essere interamente gestite attraverso strumenti telematici o di comunicazione a distanza, senza che ciò incida sulla qualità del servizio offerto.

La consulenza legale on line può essere effettuata nelle tipologie di seguito indicate, cliccando sulle quali è possibile accedere ad ulteriori informazioni sulle relative modalità di espletamento del servizio.
CONSULENZA LEGALE TRADIZIONALE

Qualora sia necessario o, eventualmente il cliente lo preferisca, piuttosto che fornirla in modalità telematica, i professionisti di emiliocurci.net sono disponibili a prestare il loro servizio di consulenza  anche in maniera "tradizionale" e cioè attraverso un incontro personale con il cliente.

Tale incontro si potrà svolgere presso gli uffici di Bari o Potenza ovvero, se richiesto, anche fuori dalle nostre sedi.

La consulenza legale "tradizionale" può essere prestata nelle modalità di seguito descritte, cliccando sulle quali, è possibile ottenere ulteriori informazioni in merito.  In caso di trasferta fuori studio verranno addebitate al cliente le spese di viaggio necessario per raggiungere la relativa destinazione.